CITROËN C3

La vita è più bella a colori

59 RATE MENSILI DA 225€

TAN 4,49% TAEG 5,76%

ANTICIPO ZERO

RATA FINALE 7.183,00€

Scopri NUOVA CITROËN C3

La Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design audace e unico, grazie alle sue 97 combinazioni possibili di colore, e per un design interno ed esterno ispirato alla tradizione dei SUV: un’auto capace di coniugare la spaziosità con la compattezza della berlina.

Allegra nell’aspetto quanto nelle prestazioni, la nuova Citroën C3 è capace di conquistare anche gli amanti delle auto brillanti, adattandosi agilmente sia all’ambiente cittadino quanto alle lunghe percorrenze.

Lunghezza: 3.996 mm

Larghezza: 1.749 mm

Altezza: 1.474 mm

Capacità del bagagliaio

300 l e 922 l con i sedili posteriori reclinati (su tutte le motorizzazioni)

Motorizzazioni

  • Benzina:

PureTech 83 S&S Neo (con cambio manuale a 5 rapporti)

PureTech 83 S&S (con cambio manuale a 5 rapporti)

PureTech 110 S&S (con cambio manuale a 5 rapporti)

PureTech 110 S&S EAT 6 (con cambio automatico a 6 rapporti)

  • Diesel:

Blue HDi 100 S&S

Design esterno

GRANDE PERSONALITÀ E TANTE PERSONALIZZAZIONI

La nuova C3 richiama nel design esterno le linee del SUV, esprimendo potenza e modernità, grazie al frontale muscoloso e alle forme quadrangolari dei gruppi ottici.

Questo nuovo modello dispone di ben 97 combinazioni di colore possibili: oltre alle differenti tinte esterne, sono personalizzabili anche il colore del tetto (a cui si abbinano gli specchietti), gli inserti dei fari antinebbia (coordinati con gli Airbump) e infine è possibile abbellire il tetto con 4 diversi disegni di forma quadrangolare.

Design interno

PERSONALIZZABILE ANCHE ALL’INTERNO

La plancia si presenta elegante, ordinata e solida, costruita con materiali di ottima qualità e con un pannello personalizzabile che corre longitudinalmente lungo tutto il cruscotto.

Il carattere moderno, ispirato a forme quadrangolari, si ripresenta anche nel design interno, dando un tocco di continuità tra esterno e abitacolo di gran stile.

Lo schermo multimediale touchscreen da 7” è dotato di funzione Mirror Screen, permettendo di gestire le funzionalità multimediali dall’interfaccia dello smartphone, riadattata e proiettata direttamente sul computer di bordo.

Reale comfort a bordo

CITROËN ADVANCED COMFORT

Il design interno della C3 rimane fedele alla volontà della Citroën di creare una berlina che sappia incorporare le caratteristiche più amate dagli italiani del SUV: spaziosità e comodità.

Le sedute sono realizzate secondo gli alti standard del programma Citroën Advanced Comfort: il risultato sono dei sedili veramente ergonomici, rinforzati sul supporto lombare e con un’imbottitura particolarmente morbida, grazie materiali innovativi e di alta tecnologia.

Il bagagliaio

PERSONALIZZABILE ANCHE ALL’INTERNO

Il bagagliaio della nuova C3 parte da un volume minimo di 300 l e raggiunge una capienza di 922 l reclinando i sedili posteriori.

Un dettaglio che dimostra la grande attenzione nella gestione degli spazi nella nuova C3 è la forma molto regolare del vano posteriore, che lo rende veramente pratico e versatile.

Sicurezza

GRANDE ATTENZIONE AI SISTEMI DI SICUREZZA

La nuova C3 è costruita con grande attenzione anche alla sicurezza.

Nella versione full optional la nuova C3 presenta l’ABS, il ripartitore elettronico di frenata, l’aiuto alla frenata d’emergenza, gli Airbag frontali, laterali e a tendina, l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il Coffee Break Alert (rilevatore di stanchezza), l’ESP, l’Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei limiti di velocità e il rilevatore bassa pressione pneumatici.

Guidabilità

MASSIMO COMFORT E L’ALTEZZA DEL SUV

Nuova Citroën C3, soprattutto nelle motorizzazioni più importanti, ha una buonissima ripresa e responsività, grazie anche alla leggerezza del veicolo, abbinata ad una tenuta notevole.

Rispetto al modello precedente l’insonorizzazione interna è molto potenziata e anche l’assorbimento dell’irregolarità del manto stradale performa in modo molto soddisfacente, regalando un’esperienza di guida molto fluida anche in condizioni non ottimali.

Un dettaglio degno di nota è l’altezza della seduta rispetto al suolo, tipica del SUV, che regala una piacevole sensazione di sovrastare la strada.

Gallery

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa